Home » Marchi Lecture e Phd Days, 1-3 luglio 2019 – Parma

Marchi Lecture e Phd Days, 1-3 luglio 2019 – Parma

La decima Enrico Marchi Lecture si terrà il 2 luglio 2019, dalle 9.30 alle 13.30 a Parma, presso il Campus dell’Università di Parma (Centro Congressi del Plesso Aule delle Scienze, Parco Area delle Scienze, 43124 Parma).

I PhD Days di Ingegneria Idraulica 2019 organizzati dal Gruppo Italiano di Idraulica e dal Dipartimento di Ingegneria e Architettura (DIA) dell’Università di Parma si terranno nei giorni 1, 2 e 3 luglio 2019 (Campus Universitario, Plesso Aule delle Scienze, Parco Area delle Scienze, 43124 Parma).

Alle giornate sono invitati tutti i dottorandi che svolgono ricerche nell’ambito dei settori concorsuali 08/A1 (ICAR/01 e 02) e 07/C1 (AGR/08), inclusi quelli che hanno appena terminato il triennio, e tutti i docenti che avessero il piacere di partecipare.

Le giornate saranno dedicate alla condivisione della propria attività di ricerca mediante brevi presentazioni e discussioni intorno ai poster. La mattina del 2 luglio i dottorandi avranno la possibilità di assistere alla Marchi Lecture.

Il GII mette a disposizione dei dottorandi pernottamenti gratuiti in camera doppia per 3 notti (30 giugno, 1 e 2 luglio) presso una struttura alberghiera sita nel centro della città di Parma e ben collegata al Campus Universitario da frequenti autobus di linea.

Per consentire di verificare la congruità dell’offerta di pernottamento si richiede cortesemente ai dottorandi di indicare la volontà di partecipare ai PhD Days entro il prossimo 12 maggio, compilando questo modulo.

Il programma preliminare della Marchi Lecture e dei PhD Days è riportato nel file allegato:

A breve saranno comunicate con maggiore dettaglio le informazioni logistiche e le modalità di presentazione delle attività ai dottorandi.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo staff organizzativo all’indirizzo phddays.parma@gmail.com